Disclaimer

Australia Way è un ente di diritto australiano nato per favorire la diffusione della cultura australiana nel mondo e per promuovere le relazioni sociali, culturali e commerciali con e per l’Australia, nel segno della qualità, dello sviluppo, della creatività e dell’innovazione.

Tutte le informazioni relative all’immigrazione rilasciate da Australia Way ai propri utenti sono predisposte da agenti di immigrazione australiani legalmente riconosciuti ed iscritti nell'apposito albo.

Australia Way svolge altresì, direttamente e/o per tramite dei suoi partners, servizi amministrativi, di traduzione, di ricerca, promozione ed organizzazione di vario genere, in favore dei suoi utenti, e fornisce loro lavoro d'ufficio per preparare o aiutare a preparare un'applicazione e/o documenti.

Australia Way non è responsabile:

  • dell’attività relativa ai visti di immigrazione per l’Australia e/o alla concessione o/e al rifiuto dei visti da parte del Dipartimento dell’Immigrazione Australiano; detta attività e le relative responsabilità fanno capo ai singoli agenti di immigrazione, all'uopo designati;
  • dei servizi erogati da terzi fornitori;
  • della perdita e/o danneggiamento di qualsiasi documento consegnatogli dall’utente, né di eventuali danni conseguenti e/o derivanti da tali perdite.
  • Pertanto utilizzando i servizi offerti da Australia Way, l’utente accetta espressamente quanto sopra riportato, assumendosi, in proprio, tutti i rischi e le responsabilità.

Note legali

L'attività e la consulenza di immigrazione è curata esclusivamente dai sigg.ri Maryann Young, Avvocato e Migration Agent (Registered Migration Agent n. 0318541) e Ivan Chait (Registered Migration Agent n. 9253612).

Australia Pty Ltd Way non fornisce assistenza all'immigrazione, ma:

  • fornisce lavoro d'ufficio per preparare o aiutare a preparare un'applicazione o altro documento prima che lo stesso venga consegnato al Migration Agent;
  • Offre, anche per tramite di terzi fornitori, servizi di traduzione e interpretazione per aiutare a preparare un'applicazione o altri documenti;
  • Offre servizi di marketing;
  • Organizza vari tipi di eventi (seminari, spettacoli, conferenze, ecc).